I NOSTRI STUDENTI

“SHORI”

– colui che con lavoro, dedizione, sacrificio e impegno persegue e raggiunge i suoi obiettivi –

è la nostra mascotte che accompagna il team in tutte le trasferte per sostenere bambini, ragazzi, genitori e maestri prima di ogni competizione

“Il Karate mi piace molto perchè mi sta insegnando a non avere paura di niente e ad avere sempre i riflessi pronti!”



FABIO MURENU

Cintura Gialla Superiore

“Ho iniziato quando avevo 6 anni e pratico karate da 10; non è solo uno sport, ma vera e propria disciplina che forma l’atleta e la persona anche fuori dal dojo”



Cintura Marrone

“Faccio Karate da quando avevo 6 anni. E’ uno sport che mi ha aiutato a vincere la timidezza e a confrontarmi con gli altri. Ho dei maestri fantastici che danno buoni consigli e ti aiutano a superare quei momenti in cui vorresti mollare. La Funakoshi Tortolì è la mia seconda famiglia”

SERENA PILUDU

Cintura Verde

“La cosa più importante che ho imparato in questi anni è che nel Karate, come nella vita, non si smette mai di imparare”


BEATRICE MURINO

Cintura Marrone

“I primi giorni piangevo e stavo da parte a guardare. Piano Piano mi sono fatto coraggio e ora per me la scuola di Karate è la mia seconda famiglia. Se non faccio da bravo mia mamma mi minaccia di non mandarmi!”

LORENZO PILUDU

Cintura Gialla Superiore

“Faccio Karate da tre anni. La mia passione nasce dalla mia partecipazione come spettatrice agli internazionali di Praga nel 2017. Vado a Karate per divertirmi, fare nuove amicizie, ma soprattutto per imparare a difendermi.”

CHIARA FALCHI

Cintura Gialla

“Il karate mi ha aiutato a sviluppare i riflessi e a conoscere meglio il mio corpo”


MIRKO USAI

Cintura Verde

“Pratico il karate da 7 anni e lo faccio per imparare a difendermi e perchè mi libera la mente”

NICOLA MURENU

Cintura Verde

Stai davvero sprecando il tuo tempo a leggere questa citazione? torna ad allenarti!

JACOPO MURINO

Cintura Marrone

Sin da piccola, ancor prima di iniziare, sapevo che il Karate sarebbe stato il mio Sport e così fu. Ho passato 10 anni con una grande famiglia, tra lavoro sodo e risate, che solo l’avvento dell’università avrebbe potuto far concludere. La dedizione ed il duro lavoro mi hanno portato a dei grandi traguardi non solo nelle competizioni ma anche nella vita di tutti i giorni. L’autocontrollo, la capacità di impegnarmi e dare il meglio di me, anche sotto pressione,  sono solo alcuni dei regali che ho acquisito grazie al Karate e che tengo stretti con me come un tesoro da ormai una vita.

CLARISSA FOIS

Cintura Marrone

“Ciò che ha segnato il mio percorso nel mondo del Karate non è stata solo la crescita da un punto di vista fisico o della forza. L’unica forza necessaria e sufficiente è sempre stata quella di sentirmi nel posto giusto al momento giusto. L’unica forza è stata sempre trovare “casa” nei momenti bui, una parola di conforto quando ne avevo bisogno…l’unica grande forza è sempre stato saper di avere dietro una seconda grande famiglia”

daniele lettieri

Cintura Marrone

“Ciao, sono Arianna, ho 8 anni ed è il primo anno che faccio Karate. Mi sono avvicinata al Karate non sapendo con certezza cosa si imparava. Con il passare del tempo mi sono innamorate del Karate e ci andrei tutti i giorni! Ho imparato che il Karate è rispetto verso il Maestro, gli amici e gli avversari, ma è anche divertimento. Voglio continuare a fare Karate per sempre e un giorno diventerò cintura nera!! “




ARIANNA GALLUZZI

Cintura Bianca